Attrezzatura

Attrezzature

Ecco la tipologia delle attrezzature di cui mi sono dotato ed il livello dei servizi che posso garantire.

baiardoergo pro

Per le incordature utilizzo una Wilson Baiardo ed una Tecnifibre Ergo Pro, mentre per la customizzazione utilizzo una Xtreme Dynotune, macchine universalmente riconosciute come l'eccellenza a livello mondiale. Il mio laboratorio ha quindi un livello non riscontrabile in tutta la provincia di Torino e risulta tra i migliori in Italia.

l xtreme-dyno-tune

Coerentemente con la mia impostazione, utilizzo inoltre il meglio del mercato mondiale quanto a stringing tools, al fine di consentire alle macchine di esprimere il massimo della loro potenzialità e impiego naturalmente solo materiali di altissima qualità.
Provvedo a controllare periodicamente macchinari e strumenti effettuando un'accurata attività di pulizia e manutenzione preventiva. Posso quindi garantire ai clienti non solo un lavoro efficace e preciso ma altresì costante nel tempo.

Utilizzo, prima e dopo l'installazione delle corde dispositivi diagnostici molto avanzati. Posso dunque dare a i clienti delle certezze per quanto riguarda racchette, corde e tensioni: vi troverete nelle condizioni migliori!

Per esempio, dopo l'incordatura, vengono effettuati una serie di controlli qualità per verificare la bontà del lavoro svolto: misurazione di tensione dinamica con ERT 300, incrociata con la misurazione della tensione con il software RacquetTune, opportunamente personalizzato con vari parametri di riferimento, grazie al database da me implementato.

ert300 incordatura torino

Share

Il nostro sito utilizza cookies tecnici e analytics, anche di terze parti, per i quali non è richiesto uno specifico consenso. Il proseguimento della navigazione equivale a un consenso implicito all'uso dei cookies.